CAMPANE DI CRISTALLO: La musica è suono organizzato”

“Il suono è la migliore medicina dell’anima”
PLATONE

campane-di-cristallo-musica-suono

Le campane di cristallo emettono un suono puro e potente. Si tratta di una vibrazione che interagisce con il corpo umano riequilibrando i nostri centri energetici, favorendo un profondo rilassamento ed uno stato di benessere che conduce alla quiete ed al silenzio. Inoltre, le campane interagendo con i suoni della voce, attraverso il canto, favoriscono la partecipazione attiva delle persone presenti; e considerato che ogni organo ha una sua specifica frequenza vibrazionale, è possibile in un certo senso “accordare” i nostri organi e correggere la loro frequenza disarmonica in modo positivo.
Suono e ascolto:
È risaputo che la musica è suono organizzato, ma del suono ancora non è stata data per ora nessuna definizione. Tutt’ora è un mistero…e forse è la sua bellezza.

campane-di-cristallo-musica-suonoLe campane di cristallo emettono un suono puro e potente. Si tratta di una vibrazione che interagisce con il corpo umano riequilibrando i nostri centri energetici, favorendo un profondo rilassamento ed uno stato di benessere che conduce alla quiete ed al silenzio. Inoltre, le campane interagendo con i suoni della voce, attraverso il canto, favoriscono la partecipazione attiva delle persone presenti; e considerato che ogni organo ha una sua specifica frequenza vibrazionale, è possibile in un certo senso “accordare” i nostri organi e correggere la loro frequenza disarmonica in modo positivo.
Suono e ascolto:
È risaputo che la musica è suono organizzato, ma del suono ancora non è stata data per ora nessuna definizione. Tutt’ora è un mistero…e forse è la sua bellezza.

campane-di-cristallo-musica-suonoLe campane di cristallo di Rocca sono costruite con la più alta qualità di quarzo puro, frantumato, scaldato a 2.200 gradi e centrifugato. Il cristallo ha il potere di stabilizzare, amplificare e trasmettere il suono puro. Inoltre è utilizzato in tutti i sistemi di telecomunicazioni avanzati. La struttura interna a spirale e la forma arrotondata contribuiscono a fare in modo che le campane di cristallo producano attraverso la loro vibrazione armonica un suono multidirezionale che circonda, attraversa e fa vibrare, che percorre tutto il corpo come un fluido magnetico, creando la sensazione di un delicato massaggio che porta gradualmente in uno stato di “estasi”. Anche i nostri corpi sono nella loro struttura un cristallo!
Quando si riceve un rilassamento con i cristalli, possono manifestarsi meravigliosi effetti profondi su organi, tessuti e cellule, così come nel sistema circolatorio, endocrino e metabolico. Tutto questo induce la persona in uno stato di benessere psico-fisico.

Carlo Prandi
(“Campanaro”, Operatore Shiatsu, insegnante Yoga)

CONDIVIDI SU: - - -

Adv Space IlMacroCosmo.it Per maggiori Informazioni scrivici a advertising@ilmacrocosmo.it